Elizabeth e Ben in cantina!

La Master of Wine Elizabeth Gabay in visita nella nostra cantina!
Oggi Elizabeth Gabay e suo figlio Ben Bernheim, nel "Grand Tour" che li ha visti impegnati in visite e degustazioni in Maremma organizzato dall’associazione Rosae Maris, ci hanno onorato della loro visita. 
La signora Elizabeth Gabay è considerata uno dei più importanti Master Wine a livello internazionale e riconosciuta l'esperto numero 1 al mondo per i vini Rosè, insieme a lei a suo figlio abbiamo trascorso un’intensa mattinata dedicata alla nostra cantina con un’attenzione particolare al nostro Alizée. La signora Elisabeth Gabay negli anni ha visitato diverse cantine in Maremma ed è rimasta molto ben impressionata da tutti i nostri vini e si è stupita per il livello del nostro Alizée, DOC Maremma Toscana Rosato Sangiovese.

Elizabeth Gabay Pepi Lignana Wine 2
Elizabeth Gabay Pepi Lignana Wine 3
Elizabeth Gabay Pepi Lignana Wine 1

Elisabeth Gabay 
MW
Elizabeth Gabay quando non è in giro per il mondo risiede nel sud-est della Francia, lavorando principalmente in tutto il sud della Francia, nel Mediterraneo e nell'Europa centrale e concentrandosi principalmente sui vini rosé. Elizabeth Gabay pubblica e recensisce sulle più importanti testate giornalistiche internazionali ed è autrice di due libri di acclamato successo:
- “Rosé: Understanding the Pink Wine Revolution", pubblicato nel 2018 il libro offre una panoramica globale sulla storia e gli stili del rosé.
- "Rosés of Southern France", scritto in collaborazione con il figlio Ben Bernheim e pubblicato nel 2022, si tratta di un manuale che evidenzia il terroir, le tradizioni e la diversità regionale dei rosé del sud della Francia.
 
La nostra promessa
solo vini d'emozione

Pepi Lignana Fattoria il Casalone