Spazio Amato - by Hypermaremma

I nostri Vini protagonisti dell'evento organizzato da Hypermaremma in occasione della riaccensione dell’opera al neon "Spazio Amato" di Massimo Uberti.

Da diversi anni la nostra Azienda partecipa attivamente sul territorio sostenendo iniziative culturali espressione di questa magica terra che è la Maremma Toscana.
I nostri vini, frutto una terra straordinaria, dove la vite è vivificata dal vento di mare che la rinfresca e la protegge, sono quanto mai espressione del nostro terroir maremmano, unico ed irripetibile!

Spazio Amato Hypermaremma Pepi Lignana Wine 1
Spazio Amato Hypermaremma Pepi Lignana Wine 2
Spazio Amato Hypermaremma Pepi Lignana Wine 3

La collaborazione con Hypermaremma 

E' iniziata quest'anno la collaborazione con Hypermaremma, un Associazione di Promozione Sociale la cui vision è quella di lasciare un’impronta sostenibile attraverso la sensibilizzazione e promozione dell’arte.
Attraverso l’intervento di artisti contemporanei, invitati a relazionarsi con il territorio e la sua storia, si innesca una rilettura del paesaggio e delle atmosfere uniche che hanno reso la Maremma una delle zone più attrattive per un turismo colto e per la sua accogliente comunità.

Riaccensione dell'opera "Spazio Amato" di Massimo Umberti 

Oggi, venerdì 8 Luglio, si è celebrato con i nostri vini la riaccensione dell’opera al neon "Spazio Amato" di Massimo Uberti, il primo intervento semi-permanente che, nel rispetto del ciclo vitale dell’Oasi WWF Lago di Burano, si trova nel territorio di Terre di Sacra .

Come omaggio all’installazione l’artista ha realizzato due edizioni esclusive per Hypermaremma in tiratura limitata.
I proventi delle edizioni serviranno a supportare futuri progetti per il territorio.

 

La nostra promessa
solo vini d'emozione

Pepi Lignana Fattoria il Casalone